WORKSHOP

9 luglio 2024 ore 11.00

Via della Colonna Antonina, 52 00186 Roma

Fare business in Thailandia e nel Sud-Est Asiatico

Opportunità ed incentivi

Perché investire in Thailandia

La Thailandia è la seconda economia dell’ASEAN e rappresenta un hub strategico per lo sviluppo di business in tutto il Sud-Est Asiatico, grazie agli accordi di libero scambio con i Paesi della Regione e a un costante sviluppo economico e infrastrutturale.

L’incontro è promosso da ITHAI, una società di consulenza specializzata nel processo di internazionalizzazione delle imprese, rappresentante esclusivo per l’Italia del Board of Investment (B.O.I.) della Thailandia, l’Agenzia Governativa facente capo al Primo Ministro, H.E. Srettha Thavasin, che promuove gli investimenti esteri offrendo supporto e pacchetti di incentivi alle aziende che desiderano stabilire o sviluppare la loro presenza nel Paese.

Per illustrare nel dettaglio queste opportunità, abbiamo organizzato un evento con la partecipazione diretta dei Dirigenti del B.O.I., durante il quale presenteremo le opportunità offerte dalla Thailandia e i  funzionari del B.O.I. spiegheranno i relativi incentivi. 

Interventi

  • Andrea Paparo – Direttore rapporti con i territori – Confapi
  • Edoardo Artese – Managing Partner ITHAI
  • Nuntanart Krisnachinda – Direttrice BOI Parigi
  • Carlo De Simone – Responsabile Sviluppo Internazionale Simest

One-to-one meetings

  • Daniela Ghidelli – Senior Lawyer Allegal Studio Associato – ITHAI
  • Andrea Cattani – ITHAI Senior Consultant

Coordina e modera: Andrea GalloEditore Funding Aid Strategies Investments – FASI

Per partecipare è necessario iscriversi,  sarà poi inviata conferma in base ai posti disponibili. Per ulteriori informazioni, contattare il seguente indirizzo email [email protected] o il numero di telefono + 39 02 54122724.

Al termine dell’evento, sarà offerto un rinfresco per i partecipanti in presenza. Chi non potrà partecipare di persona avrà comunque la possibilità di collegarsi da remoto. 

Il programma può variare senza preavviso in base alla disponibilità dei relatori.

*Tbc

Carrello